LA NOSTRA AZIENDA

REPARTO STAMPA OFFSET

La stampa su foglio è da più di trent'anni il fiore all'occhiello della nostra azieneda. Il nostro personale, costantemente aggiornato sulle ultime novità del settore ma soprattutto con esperienza pluriennale nel campo della stampa offset è garanzia di lavori di alta qualità. Il nostro parco clienti che spazia dalla piccola impresa alla grande multinazionale ci spinge ogni giorno a cercare le migliori soluzioni per accontentare le esigenze di una clientela che anche se attenta al fattore e conomico non è  disposta a cedere nulla in fatto di qualità. Da noi il cliente sarà sempre certo di trovare il miglior compromesso tra prezzo vantaggioso e qualità elevata.

REPARTO PRESTAMPA

Il nostro reparto PRESTAMPA grazie all'utilizzo di un moderno CTP è PC di ultima generazione è in grado di produrre lastre offset di altissima qualità capaci di riprodurre anche i lavori più complessi che mai come oggi provengono da agenzie grafiche che utilizzano programmi sempre più sofisticati per accontentare una clientela sempre più attenta all'estetica dei propri stampati. I nostri programmi vengono aggiornati annualmente e ci avvaliamo dei programmi grafici più cosnosciuti come il pacchetto ADOBE (Illustrator - Indesign - Photoshop).

STAMPA DIGITALE GRANDE FORMATO

Grazie all'utilizzo di plotter ROLAND di ultima generazione siamo in grado di produrre stampati digitali di grande formato e di ottima qualità. I nostri macchinari che sfruttano la tecnologia eco-solvent di ROLAND, oltre che leader nella qualità, lo sono anche nel rispetto ambientale. Stampando alla Tipolitografia Regina oltre che sicuri di acquistare un prodotto di altissima qualità, darete anche una mano all'ambiente dato che gli inchiostri da noi utilizzati sono a base ecologica e privi di qualsiasi elemento nocivo per l'ambiente. Nonostante ciò le nostre stampe sono garantite all'esterno 36 mesi senza laminazione e addirittura 72 mesi con la laminazione UV appropriata!!!

LA FABBRICA INSEGNE

La nostra carpenteria sita in Viale Falchera è attrezzata di n° 1 piegatrice per alluminio/ferro, di 1° saldatrice a filo continuo e di due postazioni di verniciatura a compressore per la finitura dei telai che vengono utilizzati per l'ancoraggio delle insegne o delle insegne a bandiera. Marco il nostro "fabbro" di fiducia da anni ci aiuta con la sua esperienza a soddisfare le richieste anche più "estrose" dei nostri clienti sagomando il ferro e l'alluminio in base alle idee dei nostri clienti.